Home /
Viabilità / A58-TEEM e A35-BreBeMi, sconto del 15% sui pedaggi rinnovato sino al 31 dicembre 2017
24 December 2016
Pedaggi scontati
Su A58-TEEM e A35 BreBeMi pure l’anno nuovo si annuncia sotto il segno delle agevolazioni tariffarie. Le Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA hanno, infatti, ufficializzato oggi la decisione di prorogare sino al 31 dicembre 2017 lo sconto-open del 15% sui pedaggi che, a partire dal 9 marzo 2016, avevano riservato agli automobilisti, agli autotrasportatori e ai motociclisti dotati di Telepass Family o Business.
La promozione vale 7 giorni su 7 su tutti gli spostamenti effettuati e su tutte le tratte coperte lungo l’innovativo Asse Autostradale costituito da A58-TEEM (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate).
Il rinnovo del diritto a usufruire della scontistica risulterà automatico per gli utenti già fidelizzati che hanno aderito all’iniziativa nel corso del 2016. Questi soggetti non dovranno, dunque, espletare alcuna procedura.
Il procedimento per iscriversi si rivelerà, invece, semplificato rispetto all’anno ormai agli sgoccioli per gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti intenzionati ad avvalersi delle riduzioni per la prima volta. Per aderire alla promozione, automobilisti, motociclisti e autotrasportatori devono seguire le istruzioni consultabili sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it.
Le modalità di iscrizione vengono, inoltre, illustrate dagli addetti che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083). Presso il Punto Assistenza Clienti (casello di Treviglio di A35-BreBeMi) è, inoltre, disponibile uno sportello dedicato all’applicazione degli sconti. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13.
Il Best Price, che non è esteso ai raccordi di A58-TEEM con A4 Torino-Venezia e con A1 Milano-Napoli gestiti da altre Società, viene accordato anche agli utenti non Telepass purché si dotino dell’apparecchiatura con il vantaggio, assicurato dalle Concessionarie, di godere della gratuità del canone per un anno.
di Ezio Notte @ 15:11
È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Per ora ancora nessun commento.
RSS feed dei Commenti su questo post.
Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.