2 December 2013
Bel colpo, Pisapia!
Un’utente su Facebook (pagina di Car2go Smart Milano): “Il 15 ottobre, ricevo una mail, intestata a ‘Gentile cliente’, che mi informa che il 10 ottobre avevo parcheggiato la vettura illegalmente, pertanto mi addebitano 50 euro per le spese sostenute per la rimozione. Nessun nome, nessun indirizzo, sembrava una mass mail. Rispondo dicendo che non ho mai utilizzato la vettura il giorno da loro citato, infatti non esiste una fattura. Il 15 novembre, dopo numerosi solleciti, finalmente rispondono che si sono sbagliati. Il parcheggio era del 5 ottobre e non del 10, da qualche parte in via Savona. Premesso che non c’è alcun divieto e che dopo pochi minuti dal parcheggio (ero rimasta nei pressi del veicolo), un altro utente ha preso il veicolo, mi chiedo perché ho pagato 50 euro senza una spiegazione. Infatti, i dati non corrispondono al vero. Mi invitano a una maggiore attenzione in futuro? Sono io che li invito a una maggiore attenzione. Intanto, un mese per rispondere a una mail (inviata diverse volte), informazioni errate sulla data e io dovrei prestare attenzione? Forse èCar2go che dovrebbe migliorare i propri standard. Come al solito, riusciamo sempre a dare la nostra impronta su tutto ciò che funziona bene all’estero e rovinarlo. Ho chiesto la procedura per interrompere il servizio… immagino che la risposta arriverà non prima di un mese. Peccato, era una buona idea”.
Invece, un automobilista incazzato mi segnala, a ezio.notte at omniauto.it: “Abito in centro a Milano, e lì parcheggio l’auto di notte, in strada. Per la seconda volta, una Smart Car2go, il mattino dopo, è lì, vicino alla mia macchina. Niente di male. Se non fosse che mi trovo, per la seconda volta, un bozzo sulla mia vettura, che prima non c’era. Coincidenze? Può darsi. Poi, oggi, ho visto un tizio parcheggiare la Smart Car2go alla brutta: botte a chi sta davanti, botte a chi sta dietro. È ovvio: a lui, utente di Car2go, i danni alla Smart non glieli fanno pagare; come dimostrare che è stato lui? Per quanto riguarda i danni dell’auto sfigata che er alì in sosta, sono cavoli del proprietario: come fa a dimostrare che è stata la Smart Car2go?”.
di Ezio Notte @ 21:20
È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Per ora ancora nessun commento.
RSS feed dei Commenti su questo post.
Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.