Home /
Patenti / Il Portale dell’Automobilista: ma quant’è costata al contribuente questa cosa qui? Raccontatemi le vostre esperienze
19 December 2013
Bella roba
Si segnalano gravi disservizi sul Portale dell’Automobilista, del ministero dei Trasporti. Per esempio, è impossibile registrare gli esami per la patente, e così le autoscuole sono in brache di tela: vedi la mia foto. In compenso, il Portale dell’Automobilista ha cambiato grafica. Mmmm… utilissimo. E poi il ministero dei Trasporti ci invita a dire la nostra sul futuro Codice della strada. Quanto spazio? Una riga. Evidentemente, sono interessati a concetti complessi e articolati, come “Evviva la topa”. Vorrei sapere quanti soldi è costato al contribuente il Portale dell’Automobilista, in tilt da giorni. Ma bando alle ciance, raccontatemi la vostra esperienza, da privati o in qualità di autoscuola: voi come ci siete trovati?
di Ezio Notte @ 23:08
È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
RSS feed dei Commenti su questo post.
Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.
Io ho provato a registrarmi al sito e senza successo. E dire che volevo solo conoscere i risultati dell’esame di teoria che ho fatto alla motorizzazione. che delusione.
Comment by Memolina — 21 December 2013 @ 16:27
Da quando e’ cambiata la grafica non riesco piu’ a verificare quanti punti ho sulla patente ed ottengo sempre la risposta laconica “La ricerca effettuata secondo i criteri selezionati non ha prodotto alcun risultato”.
Bel servizio davvero, e tutto questo non solo a me ma anche a mia moglie e ad un amico.
Ho inviato, tramite il sito, la segnalazione ma non ho ancora avuto risposta.
Comment by walter — 21 December 2013 @ 17:27
Grazie Memolina e walter. Mamma, che vergogna quel Portale dell’Automobilista…
Comment by Ezio Notte — 23 December 2013 @ 22:08
Salve,
Al sottoscritto da quando hanno avuto la brillante idea di aggiornare il portale io non riesco più a fare nulla se vado sui miei veicoli mi da errore lo stesso se vado su verifica punti patente insomma non potevano lascare tutto come stava ? ed io sono un privato cittadino, immagino voi che ci lavorate avrete problemi grossi.
Comment by Raffaele — 30 December 2013 @ 19:17
Nulla di nuovo ancora sul fronte punti patente (vedi mia segnalazione del 21/12/2013).
Nonostante parecchie mie segnalazioni inoltrate al sito “www.ilportaledellautomobilista.it”, non ho ottenuto alcuna risposta e non vedo ancora il saldo dei punti della mia patente.
Ma a chi devo rivolgermi per avere almeno una risposta? Al Ministero dei Trasporti?
Comment by walter — 14 January 2014 @ 11:15