14 October 2018
Tesla Model 3: risposte alle domande
Hai prenotato la Tesla Model 3, pagando una somma? In sintesi, le risposte alle domande che un potenziale cliente della Tesla Model 3 può fare.
Quando sarò invitato a configurare la mia Model 3?
I titolari delle prenotazioni di Model 3 ricevono l’invito a confermare l’ordine e a configurare la vettura in base all’ora e alla data in cui hanno effettuato la prenotazione. Le consegne sono iniziate negli Stati Uniti e in Canada, poi procederanno negli altri mercati internazionali nel 2019. Durante la configurazione della tua Model 3, verrà visualizzato un tempo di consegna stimato, basato sulla zona in cui ti trovi e sulle opzioni di configurazione da te scelte. Se desideri attendere una versione di Model 3 che non è ancora in produzione, puoi scegliere di congelare il tuo posto nella lista d’attesa e di ricevere una notifica quando le opzioni desiderate diventano disponibili.
Quali funzionalità sono attualmente disponibili sulla Model 3?
Le prime Model 3 in produzione sono dotate di una batteria da 310 miglia di autonomia, trazione posteriore e aggiornamenti premium, a partire da 49.000 dollari. Alla fine del 2018, introdurremo una batteria con 220 miglia di autonomia e configurazione standard, a partire da 35.000 dollari. Ogni Model 3 è dotata di funzionalità di sicurezza attive standard ed è progettata per essere la vettura più sicura della sua categoria. Oggi i clienti possono scegliere tra quattro opzioni di personalizzazione: dimensioni dei cerchi (18″ Aero o 19″ Sport), vernice (Nero Pastello, Grigio Metallizzato, Blu Oceano Metallizzato, Argento Metallizzato, Bianco Perla Micalizzato, Rosso Micalizzato), trazione integrale o posteriore e funzionalità Autopilot (pilota automatico avanzato o guida autonoma al massimo potenziale). È inoltre possibile configurare la Model 3 Performance, dotata di trazione integrale, interni premium bianchi opzionali, una maggiore accelerazione di 3,5 secondi, spoiler in fibra di carbonio e cerchi Sport da 20″.
Quali sono le caratteristiche di serie di Model 3 da 35.000 dollari?
Progettata per essere l’auto più sicura della sua categoria, Model 3 presenta un’autonomia di 220 miglia e un’accelerazione da 0 a 60 mph in 5,6 secondi. L’allestimento di serie comprende anche l’hardware per guida autonoma, possibilità di ricaricare ai Supercharger, tetto posteriore in vetro, display touchscreen da 15”, connessione internet tramite Wi-Fi e rete cellulare, aggiornamenti software via internet gratuiti tramite Wi-Fi, illuminazione LED e una garanzia della batteria per 8 anni o 100.000 miglia.
Dovrò ordinare Model 3 non appena ricevo l’invito?
Per una consegna rapida di Model 3, consigliamo di effettuare l’ordine non appena ricevi l’invito. L’invito conterrà un link con cui potrai configurare Model 3 subito oppure mantenere il posto per effettuare l’ordine in un secondo momento. Continueremo a inviare inviti ai titolari di prenotazione a un ritmo regolare, tuttavia non sarà possibile confermare i tempi di consegna fino all’inserimento dell’ordine.
Per saperne di più, vedi qui.
di Ezio Notte @ 22:43
No Comments
Categorie: Mercato
Tag: Tesla Model 3
È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
QUI Nessun Commento
Per ora ancora nessun commento.
RSS feed dei Commenti su questo post.
Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.